Notizie | Centro di lotta alla frode informatica | Clienti | Azienda

Il supporto è gratuito per gli utenti del servizio

  • Aggiornamenti dei database di virus e dei moduli software Dr.Web
  • Numero illimitato di richieste di supporto tecnico Dr.Web
  • Analisi dei virus sconosciuti
  • Servizio di decriptazione dai trojan ransomware* — solo per gli abbonati alla tariffa Dr.Web Premium

* per i sistemi Windows, macOS e Linux

Invia una richiesta al servizio di supporto tecnico

Contattate il servizio di supporto tecnico Doctor Web direttamente dal programma Dr.Web per Windows. A tale scopo nella sezione "Strumenti" del software Dr.Web selezionate "Supporto" → "Homepage".

Se utilizzate l'antivirus Dr.Web per la protezione di macOS, Linux o Android attraverso i fornitori del servizio — sulla pagina di richiesta di supporto selezionate "Sono utente del servizio “Antivirus Dr.Web”" e fate la vostra domanda.

Supporto autonomo

Studiate queste risorse prima di contattare il servizio di supporto tecnico — probabilmente, troverete in autonomo le risposte alle vostre domande.

GRATIS — aiuto nella decriptazione dai trojan-ransomware

per i proprietari delle licenze commerciali valide Dr.Web Security Space, Dr.Web Enterprise Security Suite (Protezione completa) e per gli abbonati al servizio "Antivirus Dr.Web" (il piano tariffario Dr.Web Premium) se queste condizioni sono soddisfatte al momento del verificarsi dell'incidente informatico.

Per impedire a un trojan di rovinare file, utilizzate la prevenzione della perdita di dati in Dr.Web per Windows. In tale caso potrete ripristinare in autonomo i file danneggiati in seguito a un'infezione da un trojan-cryptolocker.

Utility e plugin gratis

Utility di cura dei virus Dr.Web CureIt! — gratis per gli utenti privati Plugin per i browser Dr.Web LiveDisk (CD/USB) — uno strumento di ripristino di emergenza

Servizi del laboratorio antivirus gratis