Notizie | Centro di lotta alla frode informatica | Clienti | Azienda

Gestione dell'abbonamento al servizio "Antivirus Dr.Web"

Il Pannello di controllo dell'abbonamento Dr.Web consentirà in un modo facile e massimamente flessibile di gestire il servizio "Antivirus Dr.Web" — attivare l'abbonamento, sospenderlo (per il tempo delle ferie o di un viaggio di lavoro), ampliare la protezione Dr.Web per nuovi PC/Mac e dispositivi mobili o ridurre il numero di abbonamenti, prolungare la durata del servizio, passare a un'altra tariffa, nonché ottenere le informazioni sul funzionamento di Dr.Web sui dispositivi — QUANDO VI SERVE.

  • Abbonatevi al servizio "Antivirus Dr.Web" in pochi minuti — è più facile iscriversi che prendersi un infezione!
  • L'abbonamento e il pagamento sono per qualsiasi periodo da 1 giorno.
  • Il periodo massimo di abbonamento non è limitato — in realtà, è un “antivirus perpetuo”.

Abbonati al servizio ora

Abbonarsi è veloce!

  • L'abbonamento diventa attivo subito dopo che si abbona — non è necessario attivare un numero di serie.
  • Per attivare il servizio, ci vogliono solo un paio di minuti — selezionate una tariffa, indicate il numero di computer da proteggere tramite Dr.Web e la durata dell'abbonamento, accettate il contratto di licenza — ed è TUTTO QUI!

Ci sono sconti se si abbona al servizio per proteggere più dispositivi e se si utilizza l'abbonamento in modo continuo!

Video circa l'abbonamento Confronta le tariffe e i prezzi

L'installazione è facile!

Per iniziare ad utilizzare la protezione Dr.Web, indicate il vostro sistema operativo, ottenete un link di un pacchetto d'installazione e installate Dr.Web.

Se sul computer è già installato Dr.Web Security Space o Antivirus Dr.Web per Windows (che non è il servizio), è possibile trasferirlo facilmente in modalità del servizio senza reinstallare il programma.

Istruzioni per l'installazione Video circa l'installazione

Il rinnovo — senza preoccupazioni!

Non è necessario preoccuparsi per il rinnovo — l'abbonamento viene rinnovato automaticamente fino a quando non verrà sospeso o annullato.

La sospensione — in qualsiasi momento!

State per andare in vacanza o in un lungo viaggio di lavoro? Sospendete l'abbonamento e non pagate il canone. Dopo la fine del periodo di sospensione selezionato, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente.

Pagate il canone come desiderate!

  • Tariffazione giornaliera dell'uso del servizio.
  • Si paga soltanto l'effettivo numero di abbonamenti.
  • Nel Pannello di controllo dell'abbonamento è possibile generare in autonomo fatture per pagare il canone o utilizzare sistemi di pagamenti elettronici*.
  • Gli originali dei documenti contabili vengono messi a disposizione dal fornitore del servizio.

Tutti i metodi di pagamento*Sconti per le imprese*

* Dipende dal fornitore del servizio

Cambiare la tariffa — in un clic!

C'è la possibilità di passare da una tariffa a un'altra. La nuova tariffa diventa attiva subito.

Confronta le tariffe e i prezzi

Disdire l'abbonamento — non appena è necessario

Si può annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Se si riprende l'abbonamento, il link per il download di un file d'installazione diventa nuovamente disponibile nell'area personale.

Il controllo della protezione Dr.Web è nelle vostre mani

Il Pannello di controllo dell'abbonamento fornisce diversi report circa le azioni Dr.Web* sui dispositivi protetti, rendendo la protezione trasparente per l'utente.

* Dipende dal fornitore del servizio

Informazioni sulle statistiche

Gestione della protezione

Se il cliente del servizio è un'azienda che ha un amministratore di sistema a tempo pieno o parziale, il fornitore del servizio può concedergli le funzioni di controllo del sistema di protezione antivirus attraverso il Pannello di controllo. Questo farà sì che l'azienda abbia ancora più grandi possibilità per gestire la sicurezza informatica della rete antivirus.

Gestione centralizzata del software Dr.Web Ulteriori servizi dei provider per i clienti del servizio Brochure "Servizio "Antivirus Dr.Web" per le imprese" (PDF)