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Servizi aggiuntivi

La gestione professionale del servizio "Antivirus Dr.Web" da parte del fornitore può ulteriormente includere:

  • Elaborazione dei criteri di sicurezza delle informazioni individuali dell'azienda.
  • Unione delle postazioni protette in gruppi ed elaborazione dei relativi criteri di sicurezza, tenendo conto delle esigenze business.
  • Impostazione e configurazione degli agent in conformità con i criteri elaborati.
  • Assegnazione/annullamento di task sulle postazioni del cliente.
  • Gestione dei permessi di accesso dei clienti alle impostazioni dell'antivirus, fino ad un divieto totale della possibilità di modificare le impostazioni.
  • Monitoraggio dello stato degli strumenti di sicurezza informatica e un report sullo stato della rete protetta, basato sui risultati di tale monitoraggio.
  • Gestione di incidenti di virus (individuazione delle aree a rischio e rapida neutralizzazione di attacchi di virus).
  • Raccolta ed analisi delle informazioni su eventi di virus sulle postazioni protette.
  • Assegnazione di un ingegnere di supporto tecnico per soddisfare le richieste del cliente durante le ore lavorative.
  • "Hot line" per soddisfare le richieste del cliente oltre le ore lavorative, nei giorni del fine settimana e festivi.
  • Addestramento del personale del cliente nell'ambito della protezione antivirus e dell'osservazione dei criteri di sicurezza delle informazioni aziendali.
  • Manutenzione tecnica degli hardware supportati sul territorio del cliente.

Consultate presso il Vostro fornitore i prezzi dei servizi aggiuntivi.