La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Blocco dei file della chiave Dr.Web pirata e la loro sostituzione

Termini

  • Licenza del Software — autorizzazione in forma della concessione dal titolare del diritto (da un suo licenziatario, sub-licenziatario) all'utente finale dei diritti non esclusivi di utilizzare il Software tramite la riproduzione limitata dall’installazione, dall’avvio e dalla registrazione del Software nella memoria del computer sul territorio del mondo intero durante un determinato periodo alle condizioni stabilite dal titolare del diritto.
  • Proprietario di una licenza del Software (utente finale) — una persona fisica o giuridica che ha diritti non esclusivi di utilizzare il Software. Per saperne di più>>
  • Pirata — una persona che utilizza il Software in assenza o cessazione dei diritti d'uso del Software, inclusi i casi di utilizzo del Software con una licenza scaduta o revocata.
  • File della chiave pirata — un file che viene utilizzato per assicurare l'operatività del Software da una persona che non è Proprietario di una licenza del Software, in assenza o cessazione dei diritti d'uso del Software non esclusivi, e inoltre da una persona che ha violato il contratto di licenza con il titolare del diritto del Software.
  • Blocco — cessazione della validità (tra le altre cose, prima della scadenza), annullamento.
  • Sostituzione — ottenimento da parte della persona che è Proprietario di una licenza del Software di un file della chiave che è capace di assicurare l'operatività del Software a condizioni identiche a quelle del file della chiave bloccato.
  1. Il Blocco di un File della chiave Dr.Web pirata viene eseguito nel caso di cessazione dei diritti d'uso del Software non esclusivi della persona indicata in questo file della chiave Dr.Web come l'utente finale e inoltre nei casi quando l'utilizzo del Software non è più conforme alle condizioni del Contratto di licenza con il titolare del diritto del Software. Testo completo del contratto di licenza
  2. I legittimi proprietari delle licenze commerciali del Software Dr.Web hanno diritto a una sostituzione gratuita del file della chiave Dr.Web bloccato, ad eccezione dei casi in cui alla scadenza della licenza Dr.Web mancano 30 giorni o meno. In questo caso la chiave Dr.Web non viene rilasciata nuovamente, ma è richiesto un rinnovo o un ampliamento della licenza.
  3. Il proprietario di una licenza commerciale dei Software Dr.Web Home Security Suite o Dr.Web Retail Security Suite, in presenza dei diritti d'uso del Software non esclusivi, ha diritto a una singola Sostituzione gratuita autonoma del File della chiave Dr.Web pirata con uno nuovo durante il periodo di validità della sua licenza Dr.Web. Per saperne di più>>
  4. Il proprietario di una licenza commerciale dei Software Dr.Web per aziende, in presenza del diritto d'uso del Software non esclusivo, ha diritto a una tripla Sostituzione gratuita del File della chiave Dr.Web pirata con uno nuovo durante il periodo di validità della sua licenza Dr.Web.
  5. A questo scopo è necessario contattare il Servizio di supporto tecnico Doctor Web e fornire i documenti che confermano la presenza dei diritti d'uso del Software Dr.Web non esclusivi (una copia fotografica o scannerizzata del certificato di licenza, dello scontrino del pagamento della licenza, l'email del negozio online sull'acquisto, altri documenti di conferma a discrezione di Doctor Web, Ltd).

  6. La sostituzione dei file della chiave per licenze non commerciali, nonché per licenze OEM non è disponibile.